Associati alla Federazione TeamArtist

Giovanni Damiano Dalerba Ciao,

Ti ringrazio tantissimo di aver firmato la petizione. Come vedi ti abbiamo chiesto tanti dati perché, per poterla usare VERAMENTE per fini istituzionali, questi sono necessari. Deve essere infatti possibile dimostrare chi sono i firmatari. E’ un indicatore di serietà.

Adesso per rendere ancora più efficace la tua firma puoi fare ancora una cosa.

La federazione TeamArtist porterà a Roma la tua richiesta, ma per avere un peso politico ancora superiore, soprattutto nei grandi tavoli, è necessario avere molti soci.

Il nostro obiettivo è quello di arrivare a 10mila soci. In questo modo potremo far valere un importante e ulteriore peso politico per tutte le cause delle associazioni.

Il nostro motto è “Prima le associazioni”, proseguendo la linea che abbiamo già portato avanti nel passato di equiparare il terzo settore, sempre ultimo per interesse politico, ai primi due settori produttivi. Perché le associazioni, e si è visto anche in questi momenti di crisi, sono la spina dorsale delle nostre comunità e non capisco il motivo per cui debbano essere sempre considerate come “diversamente importanti”.

Utili quando la politica può prendersi visibilità e onori, dimenticate quando bisogna riconoscergli qualcosa, soprattutto di economico.

Ti chiedo quindi di associarti alla federazione, il costo della tessera è di 15 euro e ha validità annua.

Per associarti e sufficiente che clicci nel bottone qui sotto e segui i due semplici passaggi successivi

Grazie di cuore.

Giovanni Damiano Dalerba

Associati alla Federazione TeamArtist